DI FRONTE AL RISCHIO DI CONTAGI

NON RESTARE

A BOCCA APERTA

ATOMIX® Wave è la soluzione pratica e funzionale
che elimina il muco infetto e abbatte
la carica virale presenti nel naso.

elementi-grafici-per-mirco_tavola-disegno-1-copia

Il naso è il filtro naturale che protegge il nostro organismo dai virus e dai batteri presenti nell’aria respirata, trattenendoli ed eliminandoli. L’efficacia nello svolgere questo compito, però, è direttamente proporzionale all’efficienza del sistema. Gli agenti patogeni, infatti, bloccano il sistema filtrante del naso favorendo così la permanenza e quindi l’accumulo – ovvero un’alta carica virale – che determina il sorgere della malattia. Inoltre, il ristagno di muco infetto, causando il naso chiuso, ci obbliga a respirare tramite la bocca facilitando ulteriormente l’ingresso di virus e batteri nei polmoni.

ATOMIX® Wave rimuove rapidamente il muco infetto dal naso e le secrezioni che si accumulano nel rinofaringe, abbattendo la carica virale e liberando le vie aeree superiori, così il naso può tornare a svolgere correttamente la sua funzione di filtro proteggendo l’organismo da virus e batteri.

img1

Che cos’è il rinofaringe

Il rinofaringe è la parte superiore della faringe, il tratto che si trova subito dopo le cavità nasali e che ha il compito di convogliare l’aria da esse proveniente. Per tutelare e supportare la funzione filtrante del naso è essenziale agire sul ristagno di muco in quest’area: l’accumulo di secrezioni nel rinofaringe, infatti, rappresenta il preludio alla comparsa di infezioni respiratorie ed è ciò che spiega perché, in caso di congestione nasale, il naso rimane chiuso anche dopo essere stato soffiato. Atomix Wave è in grado di effettuare lo svuotamento meccanico della cavità rinofaringea, ripristinando la piena efficienza della respirazione nasale e della funzione filtrante del naso.

Altre funzioni di ATOMIX® Wave

Grazie alla sua soluzione salina, Atomix Wave permette anche di stabilizzare il pH ottimale della mucosa, un altro elemento fondamentale per mantenere efficiente la funzione filtrante del naso. Il dispositivo, inoltre, ripristina la pervietà tubarica, favorendo l’efficienza del condotto naso-orecchio e impedendo l’accumulo di catarro.

Atomix wawe è un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso

video

Trova la farmacia più vicina a te

      Le informazioni riportate nel sito tredmedical.com, relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici e presidi medico-chirurgici non hanno alcuna natura pubblicitaria. Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte della classe medica di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti da Tred srl. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.
      0